Narrativa erotica – Astarte

Astarte è la dea babilonese della fecondità e del sesso. Una dea affascinante e conturbante come le nostre storie erotiche.

“Io sono fuoco nell’anima, un fuoco implacabile, che nulla e nessuno potrà mai domare”.
Un segreto, una nuova vita e una grande storia d’amore.

A trent’anni Violet, che non ha mai conosciuto padre e madre, rimane sola in seguito alla morte della nonna, la persona che l’ha accudita fin dalla nascita. Non ha soldi; per vivere vende lezioni di italiano, musica e prestazioni sessuali.
Un giorno entra nella camera di nonna, fruga negli armadi e trova un tesoro: libri, diari, foto, abiti che raccontano la vera vita di Carolina. Violet scopre così il Castello, una casa di appuntamenti di lusso voluta dal padre, di cui nonna Carolina era la maitresse.
Violet raggiunge il Castello dove trova un fratellastro, una nipote, un’amica di nonna Carolina e le dame, ragazze che offrono servigi ai clienti abituali della villa.
Violet resta al Castello dove conduce la sua nuova vita da maitresse, innamorata di suo fratello Stefan e del maggiordomo Elio in una vita fatta di amore, amicizia e sesso.
A sconvolgere la pace è la nascita di Eletta, figlia di Valerie e Stefan; la giovane donna, dopo il parto lascia la villa per sempre, affidando la bimba a Violet e al padre. Violet si trova così a fare i conti con una maternità inaspettata e non desiderata che sovvertirà tutti i principi e le priorità della sua vita.

Appassionata dei diari di Anais Nin, Rebecca De’ Marchis inizia la sua carriera di scrittrice proprio con la scrittura autobiografica in cui descrive, con un tratto preciso e a volte osceno, le sue vicende amorose, i suoi amanti e riporta i racconti delle feste organizzate nella sua villa al mare, famose per le orge e gli incontri occasionali che si creavano tra sconosciuti.
L’autrice decide di non pubblicare i diari che resteranno materiale letterario segreto, soprattutto per rispetto dei suoi ospiti.
Il castello di Madame Violet, fortemente ispirato alla sua vita, è il primo romanzo di Rebecca De’ Marchis.

Acquista il libro